latopica.da@gmail.com

Proudly created with wix.com

Nutratopic Pro AMP: top!


Buongiorno a tutti!

Su consiglio di Valeria, dopo aver finito il tubone di Ceramol 311, ho provato ad acquistare Nutratopic Pro AMP.

È una crema abbastanza densa, molto idratante, ma non unta. Sulla pelle lascia uno strato un pochino lucido, ma che fa da barriera e, soprattutto, che non si assorbe velocemente, nemmeno nelle zone più secche. Questo, a mio parere, è un grosso pregio. Mi sono trovata subito benissimo, davvero. In un attimo ha surclassato tutte le altre creme che ho mai provato.

Come Ceramol, contiene ceramidi che aiutano a ricostruire la cute, ma la texture risulta essere più grassa e permane più a lungo, mentre Ceramol necessita di essere apllicata molte più volte. Inoltre, l'effetto riparatore è abbastanza veloce ed efficace.

Continuerò senz'altro ad utilizzarla, anche perché mi permette di ricorrere meno al cortisone.


Se vi ricordate, stavo testando l'olio di ribes nero di saicosatispalmi.org di Barbara Righini. Al momento ne ho sospeso l'utilizzo perché sto passando un periodo di forte peggioramento e ho davvero bisogno di prodotti, ahimè, meno naturali, ma più aggressivi. Tornerò comunque ad utilizzarlo quando riporterò le mie condizioni sotto controllo.


<iframe style="width:120px;height:240px;" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" frameborder="0" src="https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=qf_sp_asin_til&t=abc0cbc-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS2=1&npa=1&asins=B00A7WFZ88&linkId=ffd1d70a9d7cb83d26d34c23c372381f&bc1=000000&lt1=_blank&fc1=333333&lc1=0066c0&bg1=ffffff&f=ifr"> </iframe>


Ci riaggiorniamo presto!

Un abbraccio,


Emma


#dermatite #dermatiteatopica #atopicdermatitis #nutratopic #nutratopicproamp #eczema

7 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now